Dr Commodore
LIVE

Gran Turismo 7, ecco i contenuti pre-ordine e della 25th Anniversary Edition

Poche settimane fa abbiamo avuto modo di avere finalmente aggiornamenti sul futuro di Playstation, grazie all’ultimo PlayStation Showcase trasmesso in streaming. Un evento che lascia ben sperare tutti i giocatori in possesso di PS5 (e non solo) grazie all’arrivo nel 2022 di grandi titoli come God of War: Ragnarok o Horizon Forbidden West. Ma oltre a questi titoli, il 2022 sarà anche il momento per un altro titolo attesissimo: Gran Turismo 7.

Polyphony Digital si sta preparando a riportare la sua storica serie su PS5 e PS4. Dopo il rinvio di alcuni mesi fa, la data d’uscita è fissata per il 4 marzo 2022. Un ritorno attesissimo da tutti i fan della serie, anche in virtù di un Gran Turismo Sport mai capace di conquistare veramente il pubblico di appassionati.
Ma questo nuovo Gran Turismo 7 sembra aver imparato dal passato, ripercorrendo i passi dei suoi predecessori e tornando ad abbracciare in modo importante il single-player.

Proprio nelle ultime ore sono arrivate alcune novità molto interessanti inerenti le edizioni speciali di Gran Turismo 7. Informazioni direttamente da PlayStation, grazie a un post sul PlayStation Blog che ci permette di scoprire i contenuti per il pre-order e della speciale 25th Anniversary Edition. Scopriamoli insieme.

gran turismo 7 contenuti 25th anniversary edition

I contenuti pre-order di Gran Turismo 7

Partiamo da tutti quei contenuti che sarà possibile ottenere semplicemente effettuando il pre-ordine del titolo. Sottolineiamo che questi bonus saranno ottenibili sia effettuando il pre-ordine sul PS Store, che tramite un rivenditore aderente. Ecco i bonus:

  • Toyota Castrol TOM’S Supra
  • Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth)
  • Porsche 917 Living Legend
  • 100.000 crediti di gioco (CR)

Per quanto riguarda l’intrigante 25th Anniversary Edition, potrete acquistarla sia in formato digitale che fisico. In quest’ultimo caso, però, la disponibilità sarà chiaramente limitata alle scorte.
I contenuti delle due edizioni sono praticamente identici, e sono i seguenti:

  • Include disco del gioco per PS5 e voucher per la versione PS4 del gioco
  • Crediti di gioco – 1.100.000 CR
  • Toyota GR Yaris con livrea specifica per paese
  • 30 avatar di costruttori/partner
  • Colonna sonora ufficiale The Music of Gran Turismo
  • Toyota Castrol TOM’S Supra
  • Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth)
  • Porsche 917 Living Legend

Nel caso della versione digitale si avrà accesso sia alla versione PS5 che alla versione PS4 del gioco e sarà acquistabile fino al 4 marzo 2022, giorno d’uscita del gioco.
Infine, piccola nota per quanto riguarda l’upgrade dalla versione PS4 alla versione digitale PS5 del gioco. Per effettuare l’upgrade alla versione next-gen sarà necessario pagare 10€.

E voi attendete con ansia Gran Turismo 7? Cosa ne pensate di questi bonus legati ai pre-ordini? Avete intenzione di acquistare una di queste edizioni? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi