Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, la seconda parte della Final Season debutterà a gennaio

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime de L’attacco dei Giganti di Hajime Isayaama ha rivelato che il settantaseiesimo episodio della serie, ossia il primo della seconda parte della stagione finale, verrà trasmesso su NHK General il prossimo gennaio.

Nel tweet viene anche annunciato un nuovo episodio OAD che ripercorrerà gli eventi della Final Season dal punto di vista di Levi, Annie e Mikasa. L’OAD verrà rilasciato prima della messa in onda dell’episodio 76.

IL regista della stagione Yuichiro Hayashi ha commentato così la notizia:

“Grazie per aver aspettato. La seconda parte della stagione finale inizierà a gennaio del prossimo anno! Dalla battaglia su larga scala del quartiere di Shiganshina alla storia sulle origini dei giganti, ci stiamo finalmente avvicinando al finale. Noi dello staff stiamo affrontando anche nuove sfide a livello visivo. Per come verrà resa quella scena…Aspettatela per favore!”

Il doppiatore di Eren, Yuki Kaji, ha invece commentato la notizia con un’iconica frase del suo personaggio: “Se non combatti, non puoi vincere”.

attacco dei Giganti

Non manca molto all’inizio della parte finale dell’anime! Quanto hype avete? Scrivetecelo nei commenti, e se non avete ancora visto la prima parte della Final Season, la potete trovare su VVVVID, Amazon Pirme Video e Netflix!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi