Dr Commodore
LIVE

CoD Warzone, trailer e data d’uscita per la Stagione 5

Nuova cinematica di presentazione per la Stagione 5 di CoD Warzone

La chiacchierata Stagione 5 di CoD Warzone è finalmente realtà: ecco quando sarà disponibile

Nonostante le gravi accuse extra-ludiche mosse dallo stato della California verso Activision Blizzard, il publisher americano rispetta la tabella di marcia per quello che concerne il brand di Call of Duty, e nei giorni scorsi ha pubblicato sui propri canali social la cinematica di presentazione per l’attesa Stagione 5 delle modalità mutiplayer di Cold War e soprattutto CoD Warzone.

Assieme alle spettacolari sequenze pre-renderizzate in CGI è arrivata anche l’anelata data d’uscita dell’espansione stagionale di cui godranno l’ultima iterazione dell’FPS di TreyArch/Raven Software e del proprio Battle Royale. L’attesa è praticamente agli sgoccioli, potremo infatti mettere le mani sulla nuova Stagione il prossimo 12 agosto.

Tra le novità già note abbiamo due nuove specialità: la prima è Ricognitore da battaglia, che permette agli operatori di ricevere una moltitudine di informazioni, dal momento che danneggiare i nemici li evidenzia brevemente. Che si tratti di confermare una chiamata o di trovare qualcuno rintanato in un edificio nascosto dietro una copertura penetrabile, questa specialità diventa più forte se l’operatore che la usa è in grado di comunicare in modo efficace coi proprio compagni.

roadmap warzone s5

L’altra è Tempra, che cambia radicalmente i valori delle armature in Warzone. Quando un operatore è sotto l’effetto di Tempra, le sue piastre corazzare sono rinforzate, e ne basteranno due perché lo acquisti lo status di “completamente corazzato“. Questo cambiamento richiederà il sacrificio del secondo slot Specialità.

Infine, è confermato l’arrivo di tre nuovi operatori: Kitsune – protagonista del filmato e dal nome in codice “Stitch” -, Stryker ed Hudson, oltre al restyling del Gulag, che sarà prensentato nello stile della classica mappa di Black Ops II, Rush. Tutte le novità in dettaglio sono elencate qui sul blog ufficiale dedicato a Call of Duty.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi