Dr Commodore
LIVE

Back 4 Blood, ecco come avere una key per la beta

Volete una key della beta di Back 4 Blood? Ecco come fare!

Il metodo più semplice per avere una key per la beta di Back 4 Blood

Back 4 Blood, FPS multigiocatore targato Turtle Rock Studios, arriverà tra qualche mese nei negozi; per la precisione, il 12 Ottobre potrete finalmente mettere le mani sull’adrenalinico titolo sviluppato dai creatori di una serie storica, che negli anni ha fatto appassionare milioni e milioni di utenti: Left 4 Dead.

In questi giorni gli sviluppatori, unitamente all’editore Warner Bros Games, hanno rilasciato la prima beta di Back 4 Blood, in accesso anticipato per tutti coloro che sono in possesso di un codice. Nonostante siano già tantissimi gli utenti che in queste ore stanno provando il frenetico sparatutto, la ricerca per una key della beta, che si protrarrà fino al 9 Agosto alle ore 12:00 per poi riprendere (in accesso libero) dal 12 al 16 Agosto, si sta facendo particolarmente affannosa.

Tanti sono infatti i videogiocatori ansiosi di provare il titolo Turtle Rock Studios; se anche voi siete tra questi, e né siete stati selezionati né avete intenzione di preordinare il gioco, ecco il metodo più semplice per avere una key della beta di Back 4 Blood.

Back 4 blood gameplay

Innanzitutto dovrete essere in possesso di un account Twitch e di un account WB Games. Andando nelle impostazioni del vostro account WB Games, troverete un’opzione per collegare questo all’account Twitch che utilizzate per guardare i vostri streamer preferiti. Una volta collegato l’account spostatevi su Twitch e cercate uno streamer che sta giocando a Back 4 Blood con i drop attivi. Vi basterà guardare quello streamer per un’ora per trovare un codice per la beta di Back 4 Blood tra le vostre ricompense!

Eravate a conoscenza di questo metodo? Attendete questo titolo? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su tutti i nostri canali social!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi