Dr Commodore
LIVE

Back 4 Blood, nuovo trailer con data di uscita

Al Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer di Back 4 Blood ed è stata annunciata la data di uscita

Durante il Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer di Back 4 Blood con annessa data di uscita. Lo sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori Left 4 Dead vedrà la luce il 13 ottobre 2021

Il gioco fu annunciato durante i Game Awards 2020 e si era imposto come seguito spirituale del famoso gioco di Valve. I gameplay visti in precedenza ci avevano mostrato un’impostazione molto action con orde di nemici che assaltano i giocatori.

Da subito si possono osservare le similitudini con Left 4 Dead con un epidemia zombie che ha spazzato via gran parte dell’umanità e un gruppo di sopravvissuti che dovranno affrontare gli infetti insieme a quelli speciali, con poteri particolari e più forti degli altri. Ora al Summer Game Fest sono stati mostrati alcuni nuovi spezzoni del gioco in vista dell’uscita del titolo ormai prossima. 

Nel trailer, che alterna cinematica e parti di gameplay, possiamo vedere il nostro gruppo di sopravvissuti che, a quanto pare, avranno tutti un ruolo definito con abilità speciali e campi in cui eccellono. Abbiamo anche visto uno scorcio degli infetti speciali. Siamo riusciti a scorgere il classico tank, resistente ai colpi che carica i sopravvissuti, un infetto con il braccio costituito da un groviglio di vermi e, infine, un gigantesco titano infetto. Dovremo vedere questo enorme nemico come verrà affrontato all’interno del gameplay. 

Back 4 blood gameplay

Ci viene fornita anche la data dell’open-beta di Back 4 Blood che comincerà il 5 agosto 2021. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per provare quello che potrebbe essere il successore di Left 4 Dead. 

Vi interessa il titolo? Parteciperete alla beta? Fateci sapere il vostro parere nella sezione commenti. 

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi