Videogames

Back4Blood annunciato ai The Game Awards 2020

back-4-blood

Ai The Game Awards 2020 è stato annunciato un nuovo gioco di zombie dai creatori di Left4Dead

Durante i The Game Awards 2020 è stato annunciato un nuovo FPS zombie, Back4Blood dai creatori di Left4Dead. Ecco i due trailer mostrati:

Il titolo sarà disponibile dal 22 giungo 2021, ma già dalla prossima settimana sarà possibile provare una alpha del titolo. Dai due trailer mostrati possiamo ricavare poche informazioni, tranne quello che sembra un gameplay abbastanza classico e nessuna particolare intuizione. Non resta che attendere maggiori informazioni sul titolo.

Vi ha colpito? Volete provarlo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!