Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer Hinokami Chronicles: ecco data d’uscita, edizioni speciali e bonus pre-order

Attraverso un comunicato stampa, Sega ha svelato le edizioni speciali del videogioco ufficiale di Demon Slayer, in arrivo in Autunno 2021

SEGA ha annunciato la data di uscita del videogioco ufficiale di “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Chronicles“: il titolo arriverà in Nord America e in Europa il 15 ottobre 2021, un giorno dopo la sua pubblicazione in patria, su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e su PC tramite Steam.

Il gioco, sviluppato da CyberConnect 2 e pubblicato da SEGA, è già prenotabile su console e presto saranno aperti i pre-order anche su Steam; di seguito, le edizioni speciali:

  • Digital Deluxe Edition, che include:
    – Gioco completo;
    – Accesso al gioco con due giorni di anticipo (13 ottobre);
    – 3 Costumi Butterfly Mansion Patient (Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara);
    – 6 chiavi di sblocco personaggio Kimetsu Academy (Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka e Shinobu Kocho);
    – Bonus di 8000 punti Slayer utili a sbloccare le ricompense in game;
    – 13 Avatar (Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka, Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku, Sakonji Urokodaki, Makomo, Sabito, Murata, Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura), Tanjiro Kamado (Selezione finale);
    – Un tema statico

  • Digital Standard Edition, che include:
    – Gioco completo;
    – 3 chiavi di sblocco Kimetsu Academy (Tanjiro Kamado, Giyu Tomioka, and Shinobu Kocho);
    – 3 Avatar (Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Tanjiro Kamado (Selezione finale);
    – Tema statico


  • Physical Standard Edition, che include:
    – Gioco completo;
    – Chiave per sbloccare Kimetsu Academy (Tanijiro Kamado)
    – 2 Avatar (Tanijiro Kamado, Nezuko Kamado)

Attenzione però, molti dei bonus preorder relativi agli Avatar ed ai temi sono relativi alle sole versioni PS4 e PS5 del titolo.

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale con la descrizione del titolo e ulteriori dettagli:

Diventa la lama che annienterà i demoni!

 È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un gentile ragazzo che si mantiene vendendo carbone, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta all’attacco, è stata trasformata lei stessa in un demone. Devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” per poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il malvagio essere che ha massacrato la sua famiglia.

A proposito di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

The Hinokami Chronicles è uno spettacolare videogioco sviluppato da CyberConnect2 che consente ai giocatori di rivivere i momenti memorabili di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc“.

Impersona Tanijiro, mentre rievochi le sue gesta già viste nell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba“. Affronta i demoni e salva sua sorella, Nezuko, trasformandola di nuovo in un essere umano. I giocatori possono aspettarsi:

  • Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.

Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Vi lasciamo allo Story Trailer pubblicato qualche giorno fa e al sito ufficiale con i pre-order. 

https://www.youtube.com/watch?v=ADyelvsRwPQ

A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo in Italia del film dunque, arriva un’altra gradita sorpresa per tutti i fan di Demon Slayer. Che ne pensate? Lo prenderete al lancio? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi