Dr Commodore
LIVE

COD Warzone, dimenticate i cheater: da oggi ad uccidervi sarà una porta

In Warzone arriva una porta killer! 

Nonostante i vari problemi relativi alla massiccia presenza di cheater, che lo scorso mese hanno rovinato numerose partite anche a streamer del calibro di Pow3r e Moonryde, Call of Duty: Warzone, la nota battle royale free to play targata Raven Software, è ancora uno dei titoli più giocati al mondo.

Con l’avvento della stagione 4, in Warzone sono state inserite numerose novità, tra cui vi sono i draghi visti nel trailer mostrato durante la Summer Games Fest e delle porte rosse che teletrasportano i giocatori da un punto all’altro della mappa. Tali porte non hanno spawn fissi, ma appaiono randomicamente all’interno di Verdansk, rendendo le partite più varie rispetto al passato. 

A proposito di porte, alcuni utenti hanno segnalato che in Warzone è presente una porta che è diventata l’incubo di ogni giocatore. Chiunque si avvicini troppo alla suddetta infatti, morirà istantaneamente. Questa porta killer è situata nella Salt Mining Facility, ed al momento non si sa per quale motivo sia diventata un vero e proprio strumento di morte. 

Alcuni giocatori credono che questo bug sia in qualche modo collegato alla presenza delle porte rosse, mentre altri sono convinti che sia un semplice e bizzarro errore di programmazione. Sta di fatto che, oltre ai vari utilizzatori di cheat, gli utenti dovranno stare attenti a questa strana porta

Chiaramente crediamo che Activision provvederà a patchare questo divertente errore durante i prossimi giorni; nel frattempo, se volete fare qualche scherzo ad un amico, sapete già cosa fare! 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri social! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi