Dr Commodore
LIVE

The Boys, il ristorante Planet Vought diventa realtà

Il ristorante visto in The Boys resterà aperto solo per pochi giorni ad Hollywood

Amazon sta dando vita al mondo di The Boys grazie all’apertura di Planet Vaught a Hollywood. Si tratterà di un ristorante pop-up che replicherà il popolare locale visto nella serie di Prime Video.

Si tratterà di un’iniziativa a tempo limitato dal 4 al 6 giugno all’Hollywood Palladium di Los Angeles.

Amazon afferma che è stato riversato il massimo impegno in questo ristorante pop-up, rivelando che ogni piccolo dettaglio non è solo rispecchia quanto visto nella serie televisiva, ma crea una trama inedita che i fan possono sperimentare per la prima volta.

the boys

Si tratterà di un ristorante drive-thru, ciò significa che le persone dovranno rimanere nelle loro auto in conformità con i protocolli COVID-19, ma sembra che Amazon stia facendo tutto il possibile per garantire che questo sia un evento unico nel suo genere.

Chi ha familiarità con The Boys non solo riconoscerà immediatamente il nome di Planet Vaught, ma anche la sua importanza per il mondo nella serie. In una realtà familiare in cui il capitalismo ha infettato ogni aspetto dell’industria dei supereroi, la società Vaught sfrutta infatti i suoi eroi per il massimo profitto. E il mondo della ristorazione, con tutte le dinamiche collegate tra cui pubblicità e diritti di immagine, è uno di questi.

Il ristorante gioca un importante ruolo in una scena particolare dell’ultima parte della seconda stagione. È lecito quindi aspettarsi molte somiglianze tra quanto visto in tv e l’esperienza che i fortunati avventori potranno vivere.

La terza stagione  di The Boys è attualmente in fase di produzione a Toronto, in Canada. Jensen Ackles è unito al cast della serie del ruolo di Soldier Boy. Lo showrunner Eric Kripke ha già anticipato che la storyline di “Herogasm” sarà adattata al piccolo schermo nella terza stagione dello show Amazon.

La terza stagione del fortunato show di Prime Video debutterà prossimamente sulla piattaforma.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi