Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: una fan ha festeggiato in grande il compleanno del suo personaggio preferito

Il 10 Maggio è stato il compleanno di Kyojuro Rengoku, personaggio di Demon Slayer. Una fan giapponese ha deciso di festeggiarlo in modo molto speciale. 

Per i fan giapponesi di anime e manga sta diventando una pratica piuttosto comune festeggiare il compleanno dei loro personaggi preferiti postando le foto delle loro figure o gadget sui social, soprattutto su Twitter. Tuttavia i festeggiamenti che questa fan di Demon Slayer ha dedicato al proprio personaggio preferito superano qualsiasi aspettativa

Kyojuro Rengoku, uno dei personaggi di Demon Slayer, festeggia il suo compleanno il 10 Maggio e nonostante non sia il protagonista della serie sembra sarà al centro dell’attenzione nel film Mugen Train, da poco sbarcato nei cinema americani. Una fan giapponese ha deciso di festeggiare il suo compleanno in grande e ha postato diverse foto sul proprio account Twitter, che potete trovare col nickname Sana (@WMlr9). 

La fan ha un’enorme collezione di articoli e merchandise di Rengoku, che ha più volte condiviso su Twitter, e in occasione del 10 Maggio ha deciso di raggruppare tutto il suo merchandise e ne ha postato delle fotografie per festeggiare il compleanno del personaggio. Il risultato è a dir poco sorprendente

Demon Slayer
Demon Slayer

Zoommando nelle varie foto potrete notare che degli oggetti che coprono il pavimento, le mura e qualsiasi angolo disponibile della stanza: si tratta di un enorme ammassamento di acrilici, peluches, spille, carte e sottobicchieri, tutti raffiguranti naturalmente Kyojuro Rengoku. 

Naturalmente non sono oggetti di facile reperibilità e neppure che possono essere acquistati con poco. Ci saranno voluti molto tempo e denaro per acquistare tutto quel merchandise, perciò non possiamo che ammirare l’enorme dedizione che questa fan ha nei confronti del personaggio. 

Mugen Train

La popolarità di Demon Slayer non sta facendo altro che aumentare e con essa il merchandise riguardo la serie, perciò non possiamo non attendere con ansia il prossimo 10 Maggio per vedere cosa Sana realizzerà per il compleanno di Rengoku. 

Che ne pensate voi Commodoriani del modo in cui questa fan ha festeggiato il personaggio di Rengoku? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi