Dr Commodore
LIVE

LOL, Mignottone Pazzo di Michela Giraud è disponibile su Spotify

Mignottone Pazzo, la hit di Michela Giraud, è disponibile su Spotify

LOL: Chi ride è fuori è stato sicuramente uno dei fenomeni mediatici più rilevanti degli ultimi mesi. Il mondo del web infatti è letteralmente impazzito per il programma targato Amazon che vede protagonisti comici quali Frank Matano, Caterina Guzzanti, Lillo, Katia Follesa e così via, ognuno impegnato a non ridere alle battute degli altri concorrenti in gara.

LOL - Chi Ride è Fuori

Uno dei tormentoni di questa prima edizione di LOL è stato sicuramente “Mignottone Pazzo“, una canzone improvvisata da Michela Giraud, nota stand up comedian romana dalle origini campane. Durante il programma, la Giraud scherzava con Elio sulla possibilità di arrangiare e pubblicare la sua creazione musicale. Ebbene, dallo scherzo si è passati alla realtà. 

Da qualche ora è infatti stata pubblicata la versione estesa di Mignottone Pazzo, interpretata ovviamente da Michela Giraud e riarrangiata per l’occasione.

La canzone è anche disponibile su Spotify. La troverete a questo link! Insomma, a quanto pare il successo di LOL non sembra destinato a diminuire. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi