Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite non sarà un open world, le parole di 343 Industries

343 Industries ha condiviso un sacco di nuovi dettagli su Halo Infinite, e ha confermato alcuni dettagli sul gameplay che ci attende

In un panel che è andato in onda su YouTube, 343 Industries ha parlato di alcune scelte che riguardano sia il design che il gameplay di Halo Infinite, visto che molti fan su Twitter si aspettavano delle risposte. 

Prima di tutto bisogna dire che la vita intorno all’Anello sarà molto più interessante visto che ci sarà il ciclo giorno-notte e il meteo sarà dinamico. Per ora è implementato un sistema meteo che prevede il vento, ma pare che arriveranno anche pioggia e tempeste di neve

Per quanto riguarda il ciclo giorno-notte, l’arrivo del mattino e della notte cambia anche i vari nemici che incontreremo all’interno del mondo di gioco. Per esempio: i Grunt dormiranno durante le ore notturne, mentre i Phantom vagheranno per le mappe. Inoltre, avranno un effetto anche sulle varie cutscene di gioco. Quindi sì, avremo i filmati in base al momento in cui la avviamo, così facendo l’immersione non viene rovinata da un improvviso cambio di giornata.

Purtroppo il dual-wielding non sarà supportato da Halo Infinite. Sì, perché gli sviluppatori di 343 Industries vogliono concentrarsi sull’arsenale disponibile a Master Chief. Questo significa che non saranno giocabili gli Elite, ma questa possibilità potrebbe essere aggiunta dopo l’uscita

Halo Infinite non sarà un titolo open world ma sarà più simile a ” The Silent Cartographer“, la quarta missione di Halo: Combat Evolved. Nonostante non sia un mondo aperto, saranno presenti più biomi. Il “Pacific Northwest” è il luogo chiave del gioco, ma ci saranno anche alcune zone paludose chiamate “Deadlands” che saranno importanti per la trama.

 

Halo Infinite

Rimanendo in tema di esplorazione, 343 Industries ha fatto sapere che Halo Infinite si adatterà al giocatore. Per esempio, se cammineremo a piedi, allora incontreremo nemici a terra. Se utilizzeremo dei veicoli, avranno dei veicoli anche loro! Insomma, tante novità! Cosa ne pensate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Condividi