Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite, mostrato il primo gameplay

Halo Infinite si mostra finalmente in azione durante l’Xbox Game Showcase

Dal suo annuncio, Halo Infinite  si è fatto desiderare. Tra interviste, piccoli teaser e carlini doppiatori, i fan del Master Chief hanno atteso a lungo questo momento. Il primo gameplay di gioco. Eccolo in tutta la sua bellezza:

Il trailer mostra Master Chief impegnato nell’atterraggio su un pianeta e ci mostra alcune sequenze di gameplay in un territorio liberamente esplorabile (7 volte più grande del predecessore). Viene inoltre confermata la feature del rampino utile a muoversi nella mappa e afferrare oggetti.

Halo Infinite sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X per le vacanze invernali 2020.

Cosa ne pensate? Siete fan di vecchia data? Cosa vi aspettate da questo Halo Infinite? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi