Dr Commodore
LIVE

PayPal si fa le spalle nelle criptovalute: acquistata Curv

La celebre azienda di pagamenti online statunitense PayPal ha comprato Curv

Il mercato delle criptovalute si espande ormai sempre di più, attirando a sé numerosi attori protagonisti. 

Ad esempio Tesla o addirittura la Cina sono coinvolte nel settore delle monete virtuali, andando a investire migliaia di milioni di dollari per ottenere un vantaggio sugli avversari.

E ovviamente quest’ultimi non stanno a guardare. Tant’è che PayPal ha deciso di acquistare per circa 200 milioni di dollari l’impresa israeliana Curv, specializzata nei portafogli di criptovalute.

paypal curv corpo

L’acquisto di Curv ha suscitato grande fervore nell’azienda israeliana, che ha annunciato il suo entusiasmo nella figura del CEO Italy Malinger che ha dichiarato: 

“Come pioniere nel settore della sicurezza per le risorse digitali, sono orgoglioso del fatto che Curv sia riconosciuto come un innovatore dalle istituzioni finanziarie di tutto il mondo Ora, con l’accelerazione dell’adozione delle risorse digitali, riteniamo che non ci sia casa migliore di PayPal per continuare il nostro percorso di innovazione”

Anche il vice presidente di PayPal Jose Fernandez da Ponte si è mostrato particolarmente colpito dal team di Curv, dichiarando infatti:

“Durante le nostre conversazioni con il team di Curv siamo rimasti colpiti dal loro talento tecnico, dallo spirito imprenditoriale e dal pensiero alla base della tecnologia che hanno costruito negli ultimi anni” ha dichiarato in occasione dell’annuncio dell’acquisizione.”

Adesso Curv sarà incorporata in una ASA (area strategica di affari) già creata precedentemente da PayPal con lo scopo di ampliarsi nel mercato delle criptovalute, andando così a rafforzare la posizione dell’azienda sul mercato globale.

Cosa ne pensate di questo acquisto? Secondo voi PayPal avrà una posizione da protagonista nel mondo delle criptovalute? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

FONTE

Articoli correlati

Condividi