Dr Commodore
LIVE

Zerocalcare su Netflix, il teaser di “Strappare lungo i bordi” finalmente online

Il primo teaser del trailer di “Strappare lungo i bordi” è finalmente online, la serie di Zerocalcare sbarcherà direttamente su Netflix

Michele Rech, in arte Zerocalcare, è un fumettista italiano autore di graphic novel come “La profezia dell’armadillo” e i recenti “Scheletri” e “A babbo morto”.

La serie animata, creata e diretta da lui, arriverà su Netflix, ad annunciarlo questa mattina la stessa piattaforma con un teaser.

Kobane Calling: rivelate copertina e data d’uscita in Giappone della graphic novel di Zerocalcare

I personaggi della serie sono quelli che già conosciamo, come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’Armadillo, la cui voce sarà dell’attore Valerio Mastandrea, e sarà ambientata nell’universo narrativo dello stesso autore.

“Nei linguaggi, nei contenuti, nella scrittura, è roba mia, il che significa che se viene na merda me l’accollo io. Al tempo stesso, come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavorà un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui.”

Non si conosce ancora una data d’uscita, la serie è ancora in lavorazione e noi non vediamo l’ora di vederla.

Voi che ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere nei commenti. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi