Dr Commodore
LIVE

LIDL non si ferma: pubblicato album ufficiale su Spotify

La LIDL svedese ha deciso di rilanciare su Spotify un album “ambient-atmosferico” completamente registrato all’interno di un supermercato!

La famosa catena di supermercati tedesca Lidl Stiftung & Co. KG, nota in Europa e negli Stati Uniti semplicemente come LIDL, dopo il lancio della sua linea di abbigliamento reale e maglioni su Animal Crossing: New Horizons ha deciso di pubblicare (nuovamente) sulla piattaforma di streaming musicale Spotify il suo album ufficiale intitolato Allt annat är olidligt.

LIDL moda album abbigliamento ufficiale

 

Traducibile come Everything else is unbearable (Tutto il resto è insopportabile), consiste in un disco composto da 21 tracce musicali dalla durata che va dai 5 secondi di Fisk i frysdisken, brano riassumibile in “puro ASMR”, ai 60 minuti tondi tondi di En timmes atmosfärsljud, non altro che un pot pourri di tutti i suoni che potete sentire in un tipico supermercato.

Non mancano però, come potete vedere dalla lista di brani qui sopra, anche pezzi completamente dedicati a oggetti specifici come la cassa (Blippar varor i kassan, seconda traccia dell’album) o le borsettine biodegradabili dove si mette la spesa (Fylla plastpåse med frukt och grönt, terza traccia dell’album).

Ora tocca a voi sentirla: diteci nei commenti qual è il vostro pezzo preferito e perché!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi