Dr Commodore
LIVE

Pokémon, la famiglia di Farfetch’d protagonista di un nuovo corto animato

Il corto pubblicizza dei nuovi gadget del Pokémon Center

Il canale Youtube ufficiale di Pokémon ha pubblicato un breve corto animato con protagonisti Farfetch’d di Kanto, Farfetch’d di Galar e Sirfetch’d. Nel corto i due Pokémon Selvanatra si allenano con Sirfetch’d, fino a quando quest’ultimo viene sfidato dal suo rivale di sempre Excavalier, che ottiene la vittoria. Amareggiato per la sconfitta, Sirfetch’dn se ne va lasciando da soli i due Farfecth’d, che continuano ad allenarsi per prendere la rivincita per conto dell’amico. I due riescono nell’intento, e alla fine della lotta il Farfetch’d di Galar si evolve in un Sirfetch’d.

Il corto vuole pubblicizzare dei nuovi gadget del Pokémon Center dedicati a questa famiglia di Pokémon, tra i quali dei portachiavi di peluche e una maschera da notte, in uscita il prossimo 24 ottobre.

rendered1602346586735

Comprerete questi nuovi gadget? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi