Dr Commodore
LIVE

Amazon introduce la “Consegna senza fretta”: i pacchi arrivano con calma e ottieni in cambio un buono

Con questa nuova offerta, i pacchi spediti da Amazon arrivano con più calma e il cliente ottiene un buono

Amazon ha deciso di introdurre un nuovo tipo di consegna chiamato “Consegna senza fretta“, che sarà disponibile per un tempo limitato fino al 12 novembre, con possibilità che possa tornare ciclicamente. Con questa nuova tipologia di consegna i pacchi arrivano in 4 giorni anche nel caso si richieda una consegna veloce. Il cliente , però, in cambio del maggior tempo di attesa riceverà un buono Amazon del valore di 1 euro, che potrà essere speso sul prossimo ordine effettuato su Amazon. Questi buoni, se accumulati per futuri ordini, vanno usati entro l’8 gennaio 2021.

Prime Days

Per poter accedere al servizio bisogna inoltre rispettare tre requisiti:

– essere clienti con abbonamento Prime (esclusi Prime Student e Business Prime). L’abbonamento non dev’essere di prova;

– non usare questa tipologia di consegna con ordini che includono prodotti per bambini, per la cura e la salute personale, le sigarette elettroniche e gli alimenti;

– la spesa complessiva deve superare i 10 euro.

Usufruirete di quest’offerta o preferite lasciare la spedizione dei pacchi veloce? Scrivetecelo nei commenti! Ricordate inoltre che il 13 e 14 ottobre ci sarà il Prime Day 2020.

Fonti: 1,  2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi