Dr Commodore
LIVE

Pornhub offre un giro gratis in scooter elettrico a Torino

Pornhub ti farà smanettare con la manopola di uno scooter elettrico gratis a Torino

Dalle 12 di venerdì 11 settembre fino a mezzanotte di domenica 13 settembre, Pornhub offre un giro di 15 minuti in Scooter elettrico tramite l’app MiMoto, inserendo come codice promozionale Pornhub.

L’azienda di scooter elettrici, che opera su Milano, Torino e Genova, ha stretto una partnership con il famoso sito per adulti. L’iniziativa si chiama ‘A Ride With Pornhub‘ ed ha lo scopo di promuovere la green mobility in Italia.

Pornhub

Il sito si è più volte prodigato nel combattere battaglie contro l’inquinamento con iniziative come The Dirtiest Porn Ever e Beesexual.

Pornhub, quindi, si è sempre contraddistinta per lo sviluppo della società e per la tutela dei diritti dell’ambiente e dell’uomo.

Commodoriani che ne pensate di questa iniziativa? I nostri utenti torinesi sfrutteranno questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi