Dr Commodore
LIVE

Non sai dove mettere le tue pokéball? Arrivano i boxer dei Pokémon

I Pokémon hanno una nuova “veste”.

Si sa che i giapponesi talvolta se ne inventano una più del diavolo. E dato che fare prodotti griffati, anche i più improbabili, a tema videoludico per loro è quasi la norma (vi basti pensare al pachinko di Castlevania), la Nintendo ha ben pensato di fare qualcosa a tema Pokémon: dei boxer.

Avete letto bene, dei boxer con sopra stampate le figure di vari Pokémon iconici. Il marchio di biancheria intima giapponese Hipshop ha deciso di collaborare con la Grande N per lanciare questa nuova collezione di mutande maschili.

Quali sono i Pokémon che avranno l’onore di diventare biancheria? È presto detto:

Pokémon

Come vedete abbiamo Pikachu, gli starter di prima generazione Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Eevee e Mew. Nel retro, oltre al muso del Pokémon, è stato aggiunto sull’elastico anche il loro nome in giapponese. Sul fronte, invece, oltre al nome in giapponese sul tessuto, anche il loro rispettivo sprite e il loro numero di Pokédex Nazionale.

Leggi anche: Pokémon GO, il settantenne taiwanese che aggiunge cellulari alla sua bici.

Il tutto presentato corredato da un’elegante confezione appositamente studiata:

Pokémon

Come si può notare ricordano tutte una Poké Ball, fatta eccezione per Mew: Essendo un leggendario, a lui spetta la ben più prestigiosa Master Ball.

Non ci resta che dire… acchiappatele tutte!

Commodoriani, siete interessati all’acquisto di queste mutande? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi