Dr Commodore
LIVE

COD Modern Warfare: ecco alcune immagini della rimossa modalità zombie

COD Modern Warfare avrebbe dovuto avere una modalità zombie, come mostrano queste immagini

Nonostante il grande successo riscosso da COD Modern Warfare negli ultimi mesi, il titolo soffre di una particolare mancanza secondo molti fan della serie: la modalità zombie. Questa modalità è sempre stata una delle più amate dai giocatori di Call of Duty. E infatti pare che la modalità sarebbe dovuta essere presente nel titolo. Aaron Beck, ex artista principale di Infinity Ward, ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni concept. Eccoli:

https://www.instagram.com/p/CCE0enZDqKc/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella descrizione delle tre immagini, l’artista chiarisce ciò che è abbastanza evidente già ad occhi: quello che vediamo è un concept di quelli che sarebbero stati gli zombie all’interno del titolo. Beck afferma che questi sono lavori direttamente dalle prime fasi dello sviluppo. Evidentemente la modalità è stata scartato abbastanza presto per potersi concentrare su altre cose.

E voi avresto voluto la modalità zombie in COD Modern Warfare? Sperate che possa tornare nel prossimo capitolo della serie? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi