Dr Commodore
LIVE

Bioshock 4: nuovo capitolo? Spunta “there is always a lighthouse”

Alcuni utenti di reddit sono riusciti a decifrare il codice morse del Minerva’s Den nella remastered di Bioshock, e hanno scoperto un sito web chiamato “thereisalwaysalighthouse”.

Alcuni utenti di reddit hanno decifrato il codice morse che si può sentire nell’espansione “Minerva’s Den” della Collection di Bioshock. Gli utenti hanno rivelato che il sito web theresalwaysalighthouse.com, il quale mostra una luminosa stella a 8 punte su uno sfondo stellato con il titolo “Stay Tuned“, esiste fin da Agosto 2018, periodo in cui sono apparsi i primi rumor di un nuovo capitolo della saga.

bioshock punchcard

2K interactive ha recentemente ammesso di stare lavorando a un nuovo capitolo di Bioshock attraverso la neonata Cloud Chamber Interactive, dopo la chiusura di Irrational Games. Questo Teaser sembra voler dire che il gioco è più vicino di quello che possiamo credere. Ricordiamo che all’uscita di Bioshock 2, Ken Levine creò una campagna pubblicitaria intitolata “There’s something in the sea” che mostrava delle indagini “in-real-life” sulla scomparsa di alcune bambine nell’oceano (rivelatesi le sorelline all’interno del gioco).

Vogliamo però dirvi che, al di là delle conferme (di cui immagine sotto) il sito non è dichiaratamente collegato a Bioshock dalla software house, quindi prendete la notizia come fosse un rumor.

cloud chamber

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi