Dr Commodore
LIVE

Bioshock: un nuovo capitolo in arrivo? 2K conferma!

Bioshock sta per tornare con un nuovo capitolo, sviluppato da Cloud Chamber studios

Ebbene si, un nuovo capitolo è in arrivo! 2K ha annunciato la fondazione di un nuovo team di sviluppo chiamato Cloud Chamber studios. Il gruppo è formato da sviluppatori veterani della serie di bioshock e da nuove leve che hanno collaborato a titoli altrettanto importanti come Sid Meier’s Civilization® e XCOM®. Kelley Gilmore, Global Studio Head di cloud chamber ha dichiarato:

“Abbiamo fondato Cloud Chamber per creare mondi ancora da scoprire – e le loro storie all’interno – che allargano i confini di ciò che è possibile nei videogiochi. Il nostro team crede nella bellezza e nella forza della diversità, sia nella composizione dello studio e la natura del suo pensiero. Siamo un gruppo di creatori con grande esperienza, tra cui molti responsabili per la creazione di BioShock, onorati di far parte della famiglia 2K come amministratori di questo franchising iconico.”

Immagine

Non ci sono ulteriori dettagli riguardanti aspetti del gioco, ma già il fatto che un nuovo capitolo è in sviluppo ci fa ben sperare. Il team sembra promettente, restiamo però con i piedi di piombo poichè irrational games non esiste più e Ken Levine non fa più parte del team di sviluppo, quindi non sappiamo davvero cosa aspettarci.

bioshock

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi