Dr Commodore
LIVE

Bioshock, un nuovo titolo potrebbe essere in lavorazione

Un recente report avrebbe rivelato che un nuovo Bioshock è in lavorazione

Il nuovo Bioshock sarebbe stato rivelato da Jason Schreier. Il giornalista di Kotaku si è focalizzato sul report di sviluppo di Mafia 3 e sull’impatto che lo sviluppo del titolo ha avuto su Hangar 13 e, lavorando, ha trovato un progetto non annunciato di uno studio vicino a 2K: Parkside. Secondo il report il progetto è Bioshock e sembra essere già in via di sviluppo.

Un’altra fonte ha rivelato che lo studio sta mantenendo, momentaneamente, il team di Parkside con pochi elementi per evitare l’eccesso di personale tipico di questi grandi studios.
Kotaku riporta anche che molti impiegati di Hangar 13 hanno tentato di approdare a Parkside durante il periodo di declino dell studio, ma ma la maggior parte non è stata in grado di unirsi al nuovo team.

“Il problema è che Parkside non è pronta per lavorare con molte persone”, rivela una fonte.

bioshock

Nel novembre del 2015, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, proprietaria di 2K, disse che ‘Bioshock è un franchise permanente’. Parole che hanno fatto sperare i fan in un prosieguo della serie.

Take-Two ha riacceso questa idea in un rapporto fiscale pubblicato a novembre 2017 che diceva: “un nuovo titolo attesissimo da uno dei più grandi franchise di 2K” uscirà entro il 31 marzo 2019. Tuttavia, mentre questo titolo misterioso potrebbe benissimo essere il progetto Parkside, potrebbe anche essere Borderlands 3, che è anche nella timoneria di Take-Two e su cui lo sviluppatore Gearbox sta quasi certamente lavorando.

Fonte.

 

Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi