Dr Commodore
LIVE

PS5: la cover di EDGE suggerisce la data di annuncio? Purtroppo no

La cover di EDGE sembrava suggerire la data di presentazione di PS5 ma purtroppo non è così

“La nuova generazione sorge. il 21 maggio.” Questo il messaggio che compare su un post pubblicato dall’account Twitter di EDGE e mostra nient’altro che una copertina rossa. L’annuncio riguarda la cover del nuovo numero della rivista previsto per luglio 2020. Il messaggio potrebbe, in effetti, essere un’indizio sulla data di presentazione di PS5. Ovviamente, i redattori di EDGE non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito a questo enigmatico post, benché, i follower li stiano tartassando di domande. Alcuni utenti speculano che, in realtà, il rosso della nuova copertina non sia un caso e che possa essere legato ad un eventuale presentazione di Nintendo Switch Pro.

Uno degli indizi, che suggerirebbero che la copertina si riferisca alla console di casa Sony, è una dichiarazione di Jason Schreier. Il giornalista aveva dichiarato, sempre tramite tweet, che avremmo avuto notizie di Sony a breve. Questo fa rientrare il possibile evento di presentazione di PS5 in quel 21 maggio annunciato da EDGE.

Purtroppo nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte della redattrice Jen Simpkins la quale ha dichiarato che la cover si riferisce all’annuncio di un gioco e non alla console di casa Sony.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi