Dr Commodore
LIVE

PS5, annuncio a breve secondo Jason Schreier

Per Schreier , la presentazione di PS5 sarebbe dietro l’angolo

Tra poche settimane ci potrebbe essere la presentazione ufficiale di PS5. La voce di un evento speciale con la tanto attesa presentazione della console è nell’aria da un po’ di tempo ma non ci sono mai stati indizi che avrebbero potuto confermare la cosa, almeno fino ad ora. Giravano già diverse voci, che parlavano di una possibile presentazione ufficiale a seguito di un meeting dell’azienda fissato per il 19 maggio. Secondo Jason Schreier, ex-membro di Kotaku e ora parte integrante della sezione tech di Bloomberg, ci sarà un evento dedicato alla console.  Schreier non ha rilasciato molte informazioni, limitandosi a confermare in un tweet, che Sony sta organizzando qualcosa e che sarà nell’immediato futuro. Ovviamente, è lecito pensare che PS5 potrebbe per essere svelata a breve. Il design della console è rimasto un mistero fino ad ora. Negli ultimi tempi sono state rilasciate nel dettaglio tutte le specifiche dell’hardware. Inoltre, abbiamo già dato una bella occhiata a quello che sarà il controller Dualsense.

C’è anche da chiedersi come risponderà Sony alla linea di Microsoft, che il 7 maggio presenterà i primi giochi prodotti da terze parti per Xbox X series. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Credete che la presentazione sia vicina? Fatecelo sapere sotto nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi