Dr Commodore
LIVE

Gears Tactics è il gioco più venduto su Steam

Gears Tactics è diventato il gioco più venduto su Steam nonostante il Gamepass

L’ultima fatica di The Coalition e Splash Damage è una piccola perla dal nome di Gears Tactics. Il gioco è un valido strategico molto divertente di cui potete leggere la nostra recensione qui.

Il titolo, molto apprezzato dalla critica, ha riscosso enorme successo anche tra il pubblico, diventando in un giorno solo il gioco più venduto su steam!

Negozio steam

Nonostante in questi giorni ci siano offerte allettanti come Hollow Knight a 7.49€ e Alien Isolation a 1.99€ e nonostante Gears sia incluso nell’abbonamento su PC Gamepass, il gioco ha raggiunto questo traguardo molto importante.

Gears Tactics è disponibile per PC su Windows Store, Gamepass e Steam. Sarà disponibile successivamente per Xbox One. Il gioco è ambientato dodici anni prima del primo Gears of War. La storia segue Gabriel “Gabe” Diaz (il padre di Kait Diaz, il protagonista di Gears 5), che è costretto contro la sua volontà a partire per una missione segreta per conto del presidente Prescott. Affiancato dal veterano Sid Redburn dovranno trovare e assassinare Ukkon, uno scienziato delle locuste che dopo aver studiato l’imulsion è riuscito a creare mostri iconici e mastodontici come i Corpser e i Brumak

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi