Dr Commodore
LIVE

Peaky Blinders: Mastermind, annunciato il videogioco

Direttamente dalle mani di FuturLab, arriva ufficialmente il videogioco ufficiale di Peaky Blinders

Peaky Blinders: Mastermind è un videogioco prequel dell’omonima serie televisiva BBC e porterà il giocatore a risolvere diversi puzzle. L’ambientazione è la conosciuta Birmingham e saremo membri della banda della famiglia Shelby. Potremo quindi comandare 6 membri della famiglia, ognuno dei quali possiede abilità uniche e indispensabili per risolvere gli enigmi e procedere cronologicamente nella trama di gioco. Come potete vedere infatti, ogni Shelby possiede determinate ed uniche peculiarità: sarà possibile attraversare cunicoli con il piccolo Finn, fare a pugni contro i nemici più coriacei con il possente Arthur, nonchè minacciare gli NPC per far eseguir loro determinate azioni con Tommy, simbolo dello splendido show disponibile su Netflix.

Peaky Blinders: Mastermind sarà disponibile per l’estate 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Cosa pensate di questo inatteso annuncio? Riportare in salsa videoludica una delle migliori serie TV attualmente in circolazione potrebbe essere un’idea davvero molto interessante! Inoltre, sapevate che Brad Pitt e Snoop Dogg volevano fare parte del cast della serie TV?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi