Dr Commodore
LIVE

FX Interactive, un gioco a settimana in regalo

FX Interactive partecipa all’ondata di iniziative per combattere da casa il Covid-19 regalando a tutti i giocatori una copia a settimana di un gioco diverso.

FX Interactive ha deciso di fare la sua parte per aiutare i giocatori obbligati a restare a casa dando in regalo ogni settimana una delle perle che hanno fatto la storia dei videogiochi! Questa settimana, il titolo coinvolto in questa magnifica iniziativa è Sparta – La Battaglia delle Termopili, RTS leggendario del 2007 creato da World Forge!

Screenshot Sparta, FX Interactive

Basterà infatti creare un account sul sito della FX Interactive per poter riscattare e scaricare il gioco direttamente sul proprio PC. Dati i requisiti minimi particolarmente poco esigenti, diamo per certo che il titolo riesca a girare anche sulle macchine più basilari.
Potrete così rivivere l’esperienza di questo gioco strategico ambientato durante il V secolo a.c. , ricco di battaglie storiche e di personaggi leggendari che arricchiscono i poemi epici!

Potete riscattare il gioco seguendo questo link.

Avete letto di Daymare 1998 in regalo? No? Potete scoprire come riceverlo qui!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi