Dr Commodore
LIVE

Daymare 1998 gratis per tutti, ecco come

Un’iniziativa voluta dagli sviluppatori di Daymare 1998 per aiutare gli italiani a combattere la monotonia della quarantena

La nota software house italiana Invader Studios e il publisher Destructive Creations hanno annunciato a sorpresa che Daymare 1998 è disponibile gratuitamente per un periodo limitato per tutti. Per poter ottenere una chiave per il download del gioco dovrete effettuare i seguenti passaggi:

  1. Prima di tutto dovrete creare un account attraverso questo sito inserendo nome, cognome, indirizzo email valido e funzionante e il tipo di scuola che frequentate. Questo potrà essere svolto da oggi fino alle 18:00 del 24 aprile.
  2. Una volta completato il processo di registrazione, riceverete una chiave per scaricare Daymare 1998 da Steam. La chiave sarà reperibile all’indirizzo email inserito durante la registrazione.

Ricordiamo che le chiavi a disposizione sono solo 10.000 e l’iniziativa è valida unicamente per il territorio italiano. Daymare 1998, per chi non lo sapesse, è un titolo survival horror che prende ispirazione dai classici del genere degli anni ’90. Il gioco è già disponibile nella versione PC, mentre per Xbox One e PlayStation 4 arriverà il 28 aprile. La chiave di download è valida unicamente per l’edizione Windows venduta nel negozio di Steam.

https://www.facebook.com/Daymare1998/photos/a.528254964039978/1287366014795532/?type=3

Il comunicato degli sviluppatori è il seguente:

Forza Italia – Daymare: 1998 gratuito per tutti!

Insieme al nostro publisher, Destructive Creations, abbiamo deciso di dare una mano ai nostri connazionali e compagni giocatori in questo periodo così difficile.

Ragazzi e studenti italiani, seguite il link qui sotto e fate vostra una chiave Steam completamente gratuita di Daymare: 1998!

www.destructivecreations.pl/giveaway

Validità: Martedì 21 Aprile alle 14:00 – Venerdì 24 Aprile alle 18:00

#iorestoacasa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi