Dr Commodore
LIVE

Monument Valley 2, disponibile gratis su iOS e Android

Il sequel di Monument Valley è temporaneamente gratuito su Play ed App Stores

Dallo scorso 27 Marzo, Monument Valley 2 è disponibile gratuitamente per iOS ed Android. Si tratta di un puzzle game che fa dei suoi punti forti l’accattivante stile grafico minimal a tinte pastello, i giochi prospettici dei livelli ed un’ottima colonna sonora. Il titolo di Ustwo Games, che si caratterizza per la spiccata tensione emotiva nei confronti del giocatore, tratteggia un’avventura madre-figlia ricca di simbolismo, pur mantenendo una narrativa semplice, ermetica.

Affrettatevi a scaricarlo, non ve ne pentirete! Il titolo, inoltre, difficilmente rimarrà disponibile a titolo gratuito per sempre. Tutto potrebbe cambiare in pochi giorni, se non in poche ore. Il regolare prezzo di listino non è probitivo: si tratta di 5,49 Euro, ma perché rischiare di doversi mangiare le mani, in futuro? Nerd avvisati, mezzi salvati! Avete già giocato a questa piccola perla del mobile gaming britannico ed al suo prequel? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un bel commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi