Dr Commodore
LIVE

Kuma Kuma Bear, annunciato l’adattamento animato della serie di light novel

Tramite il quattodicesimo volume dellas erie di light novel Kuma Kuma Bear di Kumanano è stato annunciato che essa riceverà un adattamento anime. Kadokawa ha aperto oggi il sito dell’anime, che ne ha rivelato una prima visual realizzata dallillustratore dei romanzi 029.

tumblr 7bea629c2134fdf0242b95d19bb9f066 b4b09af3 1280
LA storia è incentraaa su Yuna, una ragazza che preferisce stare na casa a giocae al suo VRMMO preferito piuttosto che fare altro, per il fatto che ha guadagnato milioni di yen grazie al gioco. Un giornoeesce uno strano aggiornamento che le da un unico costume da orso che le darà delle abilità op. Yuna è presas dai dubbi: il costume è carino, ma è troppo imbarazzante da indossare nel gioco. A quel punto la ragazza si ritrova improvvisamente all’interno del gioco, dove si trova ad affrontare realmente msotri e magie, e il coatume diventa la sua arma piùm potent!

Kumanano ah ainziiato a pubblicare la storia sul sito Shousetsuka ni Narou! nel, 2014. La versione cartacea dei romanzi viene èppubblicata dalm maggio 2015 dalla caa editrice Shfuu nOSeikatsu Sha.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi