Dr Commodore
LIVE

Doom Slayers Collections: in arrivo la raccolta della saga

Doom Slayers Collections: siete pronti per prepararvi a dovere all’arrivo di Doom Eternal?

Il 1993 viene ricordato nel mondo dei videogiochi principalmente per l’uscita del primo Doom: titolo che rivoluzionò completamente i paradigmi, fino a quel momento solo abbozzati, del genere FPS.

L’impatto che Doom ebbe sulla cultura pop ed in particolare sul mondo dei videogiochi è ben visibile tutt’oggi, e i sequel di quel gioco rivoluzionario non fecero che aumentare ulteriormente la popolarità del franchise.

Insomma, è piuttosto significativo che a 26 anni dall’uscita, Doom sia tutt’ora uno dei nomi più altisonanti del settore, e per celebrare l’anniversario della prima uscita, Bethesda ha deciso di annunciare, durante una trasmissione su Twitch, l’arrivo della Doom Slayers Collections.

Doom Eternal

 

Questo pacchetto in arrivo il 13 dicembre 2019 su PS4 e Xbox One, conterrà il riuscitissimo reboot del 2016 in edizione fisica e la trilogia originale scaricabile in digitale dagli store di riferimento.

La mancanza nella raccolta di Doom 64 (titolo del 1997 uscito in esclusiva per Nintendo 64), è probabilmente una conseguenza della sua inclusione come gioco gratuito per chiunque preordini Doom Eternal.

La collection resta comunque un’occasione più che ghiotta, sia per gli appassionati sia per i neofiti della serie, per prepararsi a dovere all’arrivo del promettente Doom Eternal previsto per il 20 marzo 2020.

Doom Slayers Collections è già ordinabile su Amazon sia per PS4, sia per Xbox One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi