Dr Commodore
LIVE

DOOM 64 gratis con il preordine di DOOM Eternal: ecco il trailer di annuncio ufficiale

Nessun mortale dovrebbe esplorare l’inferno. Ma al diavolo, facciamolo!

Dopo varie anticipazioni giunte dalla catena commerciale EB Games, arriva la conferma da parte di Bethesda sull’arrivo di DOOM 64 tra i giochi bonus previsti per chi chiederà il preordine di DOOM Eternal su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020, ma possessori di Nintendo Switch potranno acquistare DOOM 64 il 20 marzo o preordinarlo per ricevere gratuitamente il gioco quando DOOM Eternal sarà lanciato su questa piattaforma in una data successiva.

È la prima volta in 23 anni che i giocatori possono rivivere il grande classico DOOM 64 sulle console moderne e il download gratuito sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco a marzo.

Per l’occasione sono stati pubblicati ben due trailer:

Il trailer di DOOM 64

Il trailer coi bonus preordine

DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”, una versione speciale dell’omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.

Con più di 30 livelli pieni d’azione, il grande classico ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l’Inferno. Inoltre, con i bonus aggiuntivi inclusi nel pacchetto Rip and Tear, vi aprirete la strada strombazzando con stile in DOOM Eternal dal 20 marzo.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi