Dr Commodore
LIVE

Ufficiale: Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi in una serie per Disney+

EDIT DEL 24/08

Direttamente dal D23 è arrivata la conferma ufficiale. Ewan tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi per una serie tv su Disney+.

https://www.instagram.com/p/B1hxmZ5oin4/

Articolo originale:

Deadline ha confermato un report secondo il quale Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi in una serie, attualmente senza titolo, per il servizio di streaming Disney+.

Borys Kit di Hollywood Reporter riporta inoltre che la serie potrebbe essere composta da sei o otto episodi. I fan avevano già iniziato a speculare sul fatto che McGregor sarebbe tornato nell’universo di Star Wars, in seguito ad alcune voci molto insistenti. La sua presenza alla prima di Solo aveva fatto riflettere più di qualcuno, ma il rumor di oggi parla addirittura della firma di un contratto da parte dell’attore.

Da molti anni circolano voci e speculazioni sulla volontà di Lucasfilm di esplorare ulteriormente la storia di Obi-Wan in qualche modo. Si pensava che un film di Obi-Wan fosse in fase di sviluppo, ma lo McGregor aveva smentito la notizia, suggerendo che non c’erano piani affinché ciò accadesse in quel momento.

La novità, sotto forma di serie tv per il servizio streaming, arriva a pochi giorni dall’inizio del D23. Che l’annuncio ufficiale possa arrivare nel corso della manifestazione, magari con la presenza di Ewan McGregor stesso?

Su Disney+ arriverà anche una serie televisiva con Diego Luna e Alan Tudyk che riprenderanno i loro personaggi di Cassian Andor e K-2S0 direttamente dal film Rogue One.

Vi piacerebbe una serie su Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.

FONTE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi