Dr Commodore
LIVE

Stuart Fails to Save the Universe, in arrivo il nuovo spin-off di The Big Bang Theory

ll nuovo spin-off di The Big Bang Theory intitolato Stuart Fails to Save the Universe ha avuto ufficialmente il via libera da parte di HBO Max.

La serie era stata originariamente annunciata come in fase di sviluppo nell’aprile del 2023. Come già riportato, il cast della serie è composto da alcuni attori già presenti nella serie madre, tra cui Kevin Sussman, Lauren Lapkus, Brian Posehn e John Ross Bowie. La serie è stata ideata dai co-creatori Chuck Lorre, Zak Penn e Bill Prady.

stuart fails to save the universe
Stuart Fails to Save the Universe, in arrivo il nuovo spin-off di The Big Bang Theory 2

Siamo entusiasti di continuare l’eredità di ‘The Big Bang Theory’. Proprio come la serie originale, questo nuovo capitolo non sarebbe possibile senza la visione e la genialità narrativa di Chuck Lorre e Bill Prady, così come di Zak Penn, che ha portato una nuova visione e una voce distintiva a un team creativo già eccezionale“, ha dichiarato Casey Bloys, presidente e CEO di HBO e HBO Max Content.

Stuart Fails to Save the Universe, cosa sappiamo sulla trama

HBO Max ha anche confermato ufficialmente per la prima volta i dettagli della trama della serie. La logline afferma che:

Il proprietario di un negozio di fumetti Stuart Bloom (Sussman) ha il compito di ripristinare la realtà dopo aver rotto un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard, provocando accidentalmente un Armageddon del multiverso. Stuart è aiutato in questa impresa dalla sua ragazza Denise (Lapkus), dall’amico geologo Bert (Posehn) e dal fisico quantistico e rompiscatole Barry Kripke (Bowie). Lungo la strada, incontrano versioni dell’universo alternativo di personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare da “The Big Bang Theory”. Come suggerisce il titolo, le cose non andranno bene.

Stuart Fails to Save the Universe sarà il quarto show dell’universo espanso di The Big Bang Theory. Oltre alla serie madre, che è andata in onda per 12 stagioni di grande successo sulla CBS, il prequel “Young Sheldon” ha concluso le sue sette stagioni sulla rete televisiva nel maggio 2024. Uno spinoff di questo show, “Georgie & Mandy’s First Marriage”, interpretato da Montana Jordan e Emily Osment, ha debuttato sulla CBS il 17 ottobre 2024.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi