Il ritorno a Nevermore Academy è sempre più vicino, e Netflix ha deciso di alimentare ulteriormente l’hype per la seconda stagione di Wednesday svelando tre nuovi titoli degli episodi che andranno ad arricchire le cupe avventure di Wednesday Addams. Dopo un’attesa lunga e snervante, i fan potranno tornare nel mondo gotico e irriverente della serie a partire dal 6 agosto, con la seconda parte in arrivo il 3 settembre.
Wednesday 2: Netflix rivela nuovi titoli degli episodi in attesa del debutto estivo
Jenna Ortega, come leggiamo su Gamerant, riprenderà il ruolo di Wednesday, affiancata ancora una volta da Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley). Ma la vera sorpresa sarà l’arrivo di Lady Gaga nel cast, anche se il ruolo dell’iconica cantante rimane top secret. Il suo coinvolgimento è stato però già oggetto di teaser, come la comparsa della famosa mano “Thing” durante un suo concerto a Rio.
I nuovi titoli degli episodi
Oltre ai già noti primi quattro titoli – Here We Woe Again, If These Woes Could Talk, The Devil You Woe e The Great Outwoes – Netflix ha ora annunciato tre nuovi episodi: Hide and Woe Seek, This Means Woe e Woe Thyself. Tutti coerenti con la tradizione semantica della serie che gioca con la parola “woe”, sinonimo di angoscia.

Cosa ci suggeriscono questi titoli?
Secondo Micol, un insider e fan della serie, Hide and Woe Seek potrebbe essere legato al personaggio di Tyler e al misterioso “Hyde” che appare nel teaser. This Means Woe, invece, sembra alludere a un’epica battaglia, forse il climax della stagione, mentre Woe Thyself potrebbe essere un episodio introspettivo, dove Wednesday affronta le sue stesse paure e la propria identità.
Un cast ancora più ricco
Tra i nuovi volti della seconda stagione ci saranno Anthony Michael Hall, Steve Buscemi, Billie Piper, Christopher Lloyd, Thandiwe Newton e molti altri. Intanto Jenna Ortega ha dichiarato di sentirsi più sicura e libera di esprimersi, dopo le polemiche sulla sua influenza sulla sceneggiatura.
Wednesday 2 debutterà in due parti su Netflix: la prima il 6 agosto e la seconda il 3 settembre 2025.
