Dr Commodore
LIVE

iCarly: Miranda Cosgrove vorrebbe concludere la serie Revival con un film

I fan di iCarly sono rimasti delusi quando Paramount+ ha cancellato il revival della serie dopo solo tre stagioni. Tuttavia, Miranda Cosgrove, che interpreta Carly, spera ancora di poter concludere la storia. In un’intervista con ET, Cosgrove ha espresso il desiderio di realizzare un film per dare una degna conclusione alla serie, come leggiamo su Comic Book.

Le parole di Miranda Cosgrove

“Ho avuto una grande esperienza nel tornare e fare alcune stagioni,” ha dichiarato Cosgrove. “Ma mi piacerebbe ancora poter concludere la storia in qualche modo.” L’attrice ha suggerito che un film potrebbe essere il formato ideale per chiudere tutte le trame rimaste in sospeso.

Il Finale della Terza Stagione

La terza e ultima stagione del revival si è conclusa con un cliffhanger significativo: Carly e Freddie (Nathan Kress) stavano considerando di sposarsi quando la madre di Carly, assente da lungo tempo, è arrivata al matrimonio. Questo colpo di scena ha lasciato molte domande senza risposta, e sia i fan che Cosgrove stessa vorrebbero vedere risolte.

iCarly: Miranda Cosgrove Vorrebbe Concludere la Serie Revival con un Film

“Io stessa voglio sapere chi è la madre di Carly tanto quanto i fan,” ha detto Cosgrove. “Sembra che molte persone sperassero di vedere questa rivelazione.”

Storia di iCarly

La serie originale di iCarly ha debuttato nel 2007 e ha seguito le avventure di Carly Shay, che insieme ai suoi amici Sam e Freddie ha creato un popolare web show. La serie ha avuto un enorme successo, terminando nel 2012 dopo sei stagioni.

Revival e cancellazione

Nel 2021, Paramount+ ha lanciato un revival della serie, ambientato nove anni dopo il finale originale. Carly è tornata a Seattle per rilanciare il suo web show con l’aiuto del fratello Spencer e di Freddie. Nonostante il revival abbia ricevuto un’accoglienza positiva, è stato cancellato dopo tre stagioni nel 2023.

Cosgrove e i fan sperano che un film possa concludere adeguatamente la serie, risolvendo le trame lasciate in sospeso e offrendo una chiusura soddisfacente per i personaggi.

icarly

Leggi anche: ICARLY REBOOT, GLI ATTORI CONFERMANO: “CI SARANNO SITUAZIONI SESSUALI ALL’INTERNO DELLO SHOW, NON È PIÙ UN PROGRAMMA PER BAMBINI” 

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi