Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: l’azione fa da padrona nel nuovo trailer del film YOU’RE NEXT [VIDEO]

Alle mezzanotte giapponesi (ossia le 17:00 nostrane durante l’ora legale) il canale YouTube di Toho Animation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al quarto film di My Hero Academia, YOU’RE NEXT. Negli scorsi trailer era stato già rivelato l’antagonista principale della pellicola, ossia un villain che idolatra All Might fino a vestire come lui, Dark Might.

Il nuovo trailer di My Hero Academia The Movie: YOU’RE NEXT

Questo nuovo trailer non solo ha rivelato che il cantante Vaundy (seconda opening di Ranking of Kings, ending della seconda stagione di Spy x Family) eseguirà la theme song “Homunculus“, ma ha anche mostrato due personaggi inediti Giulio Gandini e Anna Scervino, che giocheranno un ruolo centrale nella trama del film e nel piano di Dark Might.

Ci sono poi un sacco di scene d’azione che mostrano i giovani studenti della classe 1-A dello UA affrontare i nuovi villain nelle strade della città distrutta (ricordiamo infatti che questo film sarà ambientato durante gli eventi della settima stagione, probabilmente tra la sconfitta di Star and Stripe e l’inizio della guerra finale con All for One e l’Unione dei Villain). A rubare la scena agli altri saranno nuovamente il protagonista Deku, Bakugo e Todoroki, che nelle scene finali affrontano Dark Might mentre parlano di come All Might salverebbe tutti i presenti.

Tensai Okamura (Naruto – The Movie: La primavera del paese della neve) dirige il film presso lo studio Bones, già produttore delle animazioni della serie e dei film precedenti. Yosuke Kuroda scrive la sceneggiatura basandosi su una storia originale concepita da Kohei Horikoshi, Yoshihiko Umakoshi si occupa del design dei personaggi e Yuki Hayashi compone la colonna sonora. Kenji Nagasaki, regista delle prime tre stagioni dell’anime, sarà invece il consulente alle animazioni.

Oltre ai doppiatori dell’anime, il cast del film vedrà l’aggiunta di Mamoru Miyano e Meru Nukumi nei ruoli di Giulio Gandini – un maggiordomo della famiglia Scervino – e Anna Scervino – ragazza di famiglia ricca che possiede un quirk che interessa molto a Dark Might.

My Hero Academia

Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 2 agosto. Al momento non si sa chi distribuirà il film al di fuori dal Giappone, ma probabilmente se ne occuperanno Sony e Crunchyroll, visto che la piattaforma non solo sta portando in simulcast la serie ma sta realizzando anche il doppiaggio della settima stagione.

Leggi anche My Hero Academia: il fascino letale di Toga permane questo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi