Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: una Nezuko trasportata nella realtà in questo demoniaco cosplay

Mentre gli appassionati si stanno godendo la quarta stagione di Demon Slayer e l’evolversi della vicenda, un’altra parte della fan-base continua a divertirsi realizzando tributi a tema e interpretazioni sempre più adatte dei vari personaggi. Proprio questi ultimi sono entrati rapidamente nei cuori delle persone da quando l’opera ha debuttato in formato animato, con il web preso di soprassalto in tantissime occasioni, tra costumi, storie e persino divertenti meme.

Tra i personaggi più popolari, sicuramente spicca Nezuko Kamado, la sorella del protagonista principale Tanjiro e unica sopravvissuta della strage che ha colpito la sua famiglia. Proprio a seguito dell’incidente, essa ha perso una parte della sua umanità, anche se nel corso della storia è riuscita a sopprimere la parte malvagia, limitando la sua trasformazione e, in casi più delicati, riuscendo anche a sopprimerla pur controllandone i poteri per aiutare il fratello e i suoi compagni nel contrastare i pericolosi demoni nemici.

Ciò che rende unico questo personaggio è anche il suo design, contraddistinto dal kimono rosa e dalla classica museruola di bambù, anche se quest’ultima viene abbandonata nel momento in cui assume una forma meno umana. In questo caso essa vede comparire dei disegni floreali sul corpo, gli occhi si accendono ancora di più di rosso e si notano segni decisamente poco naturali, come il grosso corno sulla fronte. Questa versione è diventata presto molto popolare, con gli appassionati che hanno spesso optato per riprodurla sotto forma di fedele cosplay.

Demon Slayer Nezuko

Una trasformazione feroce

Allo scopo di mostrare non solo la sua passione per l’opera, ma quella per gli anime in generale, la cosplayer Gehenna ha deciso di interpretare questa specifica versione di Nezuko, attraverso un’interpretazione capace di incarnare l’energia demoniaca del personaggio, pur mantenendo uno stile rilassato che contraddistingue la sua parte umana, con un’attenzione maniacale al trucco, agli accessori e agli elementi necessari per rendere il tutto davvero distintivo e somigliante al personaggio originale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gehenna (@gehenna_cosplay)

La sua interpretazione ha catturato l’attenzione della community, realizzando il tutto con grande precisione, alimentata anche da un’abilità fotografica eccellente che caratterizza la maggior parte delle sue foto. Magari qualche effetto speciale, come quelli utilizzati in altre sue rappresentazioni, potrebbero rendere il tutto ancora più spettacolare da ammirare e chissà che l’uscita della quarta stagione di Demon Slayer non riaccenda l’interesse della ragazza nel voler rimettersi nei panni del personaggio e offrire al suo pubblico qualcosa di diverso e, perché no, anche migliorato.

demon slayer

Leggi anche: DEMON SLAYER, NEZUKO È PRONTA A CONQUISTARTI IN QUESTO COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi