Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Daki si prepara a una lunga notte di combattimenti in questo cosplay

Anche se sono passati più di due anni dalla trasmissione della seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, molti fan ricordano con piacere i personaggi di Kyojuro Rengoku e Daki. Il primo era il Pilastro del Fuoco del corpo ammazzademoni nonché co-protagonista dell’arco narrativo del treno Mugen, che ha conquistato i fan con la sua personalità e la sua storia drammatica. La seconda era invece una degli antagonisti principali dell’arco narrativo del quartiere dei piaceri.

Daki è una delle 6 lune crescenti assieme al fratello Gyutaro, e nella seconda stagione dell’anime affronta a viso aperto Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke e il Pilastro del Suono Tengen Uzui, uscendone sconfitta dopo un’ardua lotta durata un’intera notte.

Come tutti i demoni, Daki in origine era un’umana, ed è stata trasformate in un mostro da Doma, un demone psicopatico che nell’anime deve ancora essere sconfitto. Per agire indisturbata, Daki si è praticamente finta un’oiran dai capelli neri, anche se ha sempre lasciato trasparire la sua natura crudele e sadica. Nel suo vero aspetto ha invece i capelli completamente bianchi e diversi marchi lungo tutto il corpo (alcuni ricordano delle crepe, mentre due in particolare hanno la forma di fiore).

Demon Slayer

Daki è pronta a lottare in questo copslay di Demon Slayer

La cosplayer Tayvix ha realizzato un anno fa un cosplay della forma demone di Daki, mettendo in mostra sia il lato sexy del personaggio che il suo lato più battagliero: la ragazza si è fatta fotografare in una posa che fa sentire tutta la voglia di lottare del personaggio originale (non a caso in un commento viene definita “badass“, ossia “tosta“).

Il cosplay è indubbiamente ben fatto: la parrucca è davvero ottima, così come il trucco che ricrea o marchi da demone di Daki e le lenti a contatto usate per ricreare il colore giallo e rosso dei suoi occhi. Con degli oggetti di scena ha poi ricreato anche le parti di vestito che il demone può modellare per attaccare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tayvix ⚔️ (@tayvix)

Leggi anche Demon Slayer: Shinobu diventa una sexy coniglietta in questo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi