Dr Commodore
LIVE

Furiosa: tagliata una scena perché troppo violenta!

Uscito da pochi giorni, distribuito da Warner Bros e attualmente ancora nelle sale cinematografiche italiane, Furiosa: A Mad Max Saga, il nuovo film di George Miller e con protagonista Anya Taylor-Joy e Chris Hermsworth, ha nascosto un segreto dietro le quinte del blockbuster action.

Furiosa: a Mad Max Saga

Infatti, forse non tutti sanno che all’ultimo momento, per volere di George Miller, è stata tagliata una scena del finale del film, perché ritenuta dallo stesso regista, troppo violenta, brutale e gratuita.

Furiosa: a Mad Max Saga

Sicuramente il film non è per deboli di cuore e stomaco, contiene infatti un tasso di violenza molto più elevato rispetto a Mad Max: Fury Road, il precedente (o successivo?) film di George Miller e della saga di Mad Max.

Furiosa: A Mad Max Saga, Anya Taylor Joy

Furiosa: la scena tagliata

ATTENZIONE!!!! DA ORA IN POI L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!!!!!

La scena tagliata nel finale del film, come detto durante un’intervista promozionale dalla star e dall’attrice principale del film Anya Taylor-Joy, avrebbe mostrato una sequenza tra Furiosa e Dementus, in cui la protagonista mozzava la lingua al villain.

Furiosa: a Mad Max Saga

Dementus, che nel film è responsabile sia della morte della madre di Furiosa, sia del rapimento della stessa dal Luogo verde delle molte madri. Ma la scena tagliata, non si fermerebbe a questo! Furiosa infatti, non si sarebbe limitata a mozzare la lingua del villain.

Furiosa: a Mad Max Saga

Avrebbe infierito su Dementus in tanti altri modi. che però il montaggio finale del film, rendeva più narrativi e meno grafici, lasciandoli così all’immaginazione dello spettatore. E voi siete andati o andrete a vedere Furiosa? E secondo voi questa scena poteva starci o Miller ha fatto bene a tagliarla?

Furiosa: a Mad Max Saga

LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP TORNERÀ NEL SESTO “PIRATI DEI CARAIBI”? IL PRODUTTORE LO VORREBBE RIVEDERE SUL SET

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi