Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: annunciate data e ora della live di presentazione della versione 4.7

Mancano 14 giorni esatti alla fine della versione 4.6 di Genshin Impact, una patch importantissima che ha visto il completamento definitivo della mappa di Fontaine, il nuovo boss settimanale legato a una delle storie più emozionanti legate ai personaggi e a una nuova regione che ha messo la musica in primo piano, regalandoci una delle versioni più belle legate alla trama della regione di hydro.

Il tempo stringe, Natlan è alle porte, ma c’è ancora qualcosa da fare per noi viaggiatori: è tempo di addentrarci nei meandri dell’abisso insieme al nostro compagno Dainsleif, che dovrebbe arrivare proprio durante la prossima patch, visto che è l’unico invitato alla festa a non essersi ancora presentato. Dopo l’annuncio di hoyoverse sui social, ieri, sembra che qualcosa di grosso bolle in pentola.

E così, come di consuetudine, fra quattordici giorni scopriremo la prossima tappa del nostro viaggio: e per avere la conferma ufficiale di cosa ci aspetta, Genshin Impact ha annunciato la nuova live di presentazione della versione 4.7: il 24 Maggio 2024 alle ore 14:00 (UTC+2), sul Canale Twitch Ufficiale di Genshin Impact, e poi un’ora dopo sul Canale YouTube Ufficiale.

genshin impact sigewinne

Cosa aspettarci dalla live

Nell’ultimo periodo, Genshin Impact ha perso l’abitudine di ripetere ciclicamente alcuni dei suoi contenuti: nella versione 4.6 ci aspettavamo una seconda missione storia di Furina che sbloccasse il nuovo boss della mappa, ma non è arrivata, spostando l’attenzione direttamente su Arlecchino. Spesso abbiamo visto alternarsi, alle missioni dell’archon, sia quelle “Interludio” che quelle “Viaggiatore”, ma non è più così. Su una cosa però ci sono pochi dubbi: sarà Dainsleif il prossimo ad arrivare nella nuova versione e a portare avanti la trama principale di gioco.

clorinde genshin impact screenshot

Per quanto riguarda i banner, ci sono pochi dubbi su chi arriverà anche grazie agli annunci dei nuovi personaggi giocanti e grazie alla locandina di presentazione della live: Sigewinne e Clorinde faranno il loro debutto, probabilmente insieme a Sethos come personaggio 4-stelle.

Nessuna ufficialità sugli altri due personaggi 5-stelle che accompagneranno Sigewinne e Clorinde, ma da alcuni leak sembra che possa essere arrivato il momento della rerun di Alhaitham, ma soprattutto del gradito ritorno dell’ex Archon Furina, che probabilmente sarà disponibile nella seconda parte della versione, insieme a Sigewinne.

Genshin Impact Dainsleif

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.6: guida alla build di Arlecchino

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi