Dr Commodore
LIVE

One Piece: vi presentiamo una splendida illustrazione di Boa realizzata da un animatore dell’anime

Boa Hancock è una dei personaggi femminili più apprezzati dell’universo di One Piece, l’abbiamo visto anche ieri in un video riguardante la sua figure a grandezza naturale, che può essere acquistata a 6000 dollari. Apparsa per la prima volta nella saga di Amazon Lily, Boa ha svolto man mano un ruolo sempre più ricorrente all’interno della storia della serie, apparendo anche negli archi narrativi più recenti. A lei sono stati dedicati anche numerosissimi cosplay e persino diverse illustrazioni, ufficiali e non.

La splendida illustrazione di Boa Hancock realizzata dall’animatore Inu

Ieri l’animatore Inu ha pubblicato sul suo profilo X/Twitter una splendida illustrazione dedicata proprio all’Imperatrice delle Amazzoni. L’immagine è in bianco e nero, e vede Boa seduta a terra con le gambe piegate, mentre sembra intenta a prendere il sole. Con la mano destra si copre la bocca, mentre la sinistra è appoggiata a terra, vicino al suo sedere. Indossa un abito elegante e lungo, che non presenta alcuna decorazione particolare (simile a quelli della già citata figure a grandezza naturale) e delle scarpe con i tacchi.

Tiene inoltre l’occhio destro chiuso, anche se non sembra che stia facendo l’occhiolino a qualcuno. Una cosa interessante del disegno di Inu è che le parti colorate di grigio non sono colorate in maniera uniforme e precisa ma questo contribuisce al fascino dell’opera. L’illustrazione conta al momento 1366 mi piace e 127 condivisioni.

One Piece

Le altre illustrazioni di Inu: da One Piece a Frieren, da Jujutsu Kaisen a Spy x Family

Inu ha lavorato a diversi episodi di One Piece (tra cui il 1072, 1075, il 1084, il 1086 e il 1099), e in passato ha realizzato tante altre illustrazioni della serie dedicate a personaggi come Uta, Nico Robin, Nami, Yamato e Rob Lucci.

Nel suo profilo si possono trovare anche le illustrazioni di diverse altre serie, come Frieren – Oltre la Fine del Viaggio, Inuyasha, Bleach, Jujutsu Kaisen, L’attacco dei giganti, Spy x Family e Hirogaru Sky! Precure. Alcune sono anche basate sul videogioco di mihoyo Genshin Impact.

One Piece Boa Hancock film Stampede

Leggi anche One Piece 1114 spoiler: la particolare frase di Doflamingo e il segreto di Marijoa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi