Dr Commodore
LIVE

MrBeast regala 26 Tesla per il suo compleanno!

Lo youtuber MrBeast non è estraneo a fare regali inaspettati a gente comune. A una passata festa di Halloween ha regalato degli smartphone invece che dei dolcetti e in diversi video brevi lo si vede regalare soldi o macchine a gente che incontra a caso per strada. Eppure quando li fa stupisce sempre gli spettatori e i follower, soprattutto quando sono apparentemente esagerati.

MrBeast e il giveaway del compleanno

Negli ultimi giorni MrBeast ha stupito nuovamente tutti con un giveaway di 26 macchine Tesla sul suo profilo Instagram. Il numero non è per niente casuale, in quanto il giveaway è stato organizzato in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.

È il mio ventiseiesimo compleanno – ha scritto lo youtuber su Instagram – quindi regalerò 26 Tesla ai miei follower. Mettete un mi piace e commentate questo post taggando due amici per partecipare! Controllate di starmi seguendo, così che possa poi mandarvi un messaggio privato per dirvi se avete vinto una Tesla! I vincitori saranno annunciati tra 7 giorni, condividi questo post in una storia e aiuta in tuoi amici a vincere una Tesla lol!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MrBeast (@mrbeast)

Nel post è incluso anche un regolamento per il giveaway che spiega le stesse cose scritte su Instagram, aggiungendo che non serve pagare o comprare qualcosa per partecipare e che i partecipanti devono avere almeno 18 anni e risiedere nei seguenti paesi: Stati Uniti (tranne gli stati New York e Florida), Australia, Canada, Cile, Francia (metropolitana), Germania, India, Giappone, Messico, Corea del Sud e Regno Unito. Purtroppo non c’è l’Italia, quindi possiamo soltanto augurare buona fortuna ai partecipanti…

In allegato c’è pure una foto dello youtuber con in mano una torta di compleanno, dove possiamo vedere anche le auto protagoniste di questo giveaway: 25 di esse sono delle Model 3 bianche nella versione Highland, mentre la restante è un Tesla Cybertruck.

MrBeast

Come ci si poteva immaginare, il post ha visto un enorme numero di interazioni. In appena 24 ore ha ottenuto 8,3 milioni di mi piace e un sacco di condivisioni. Tra meno di una settimana sapremo chi saranno i 26 vincitori di queste auto, e si spera che essi facciano pure una foto assieme alla macchina vinta!

Leggi anche Firenze: il comune premierà con degli incentivi chi usa la bici al posto dell’auto.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi