Dr Commodore
LIVE

Hollow Knight Silksong ha una data di uscita! Sì, nell’anno 9998 secondo lo store Microsoft

Che si tratti di uno scherzo o di un semplice modo per stuzzicare gli utenti muovendo un po’ le acque, Microsoft ha appena aggiornato la data di uscita di Hollow Knight Silksong nello Store ufficiale, in quello che sarebbe dovuto essere un annuncio davvero tanto atteso per tutti i fan di questa particolare e divertente saga di videogiochi.

Il titolo ormai è uno di quelli più attesi sulla piazza, considerando come ogni evento a tema videogiochi dell’industria, in particolare quelli targati Nintendo, riaccende le speranze di vedere finalmente un trailer nuovo di Hollow Knight Silksong che ci rivedi finalmente una possibile data di uscita, considerando come, dopo il suo annuncio ufficiale, non ci sia stata più rivelata alcuna informazione.

Negli ultimi tempi, tra rumors e classificazioni, Hollow Knight Silksong è stato abbondantemente discusso dalla community, la quale adesso attende soltanto delle novità e ha gli occhi puntati sulla prossima sessione estiva di eventi e annunci, convinti che stavolta qualcosa verrà finalmente rivelato. A far valere questa ipotesi ci si è messo ora il Microsoft Store, aggiornando la pagina del gioco pubblicando una data di uscita, la quale purtroppo non sembra essere veritiera.

Silksong

Un’eterna attesa per Hollow Knight Silksong

Secondo quanto pubblicato su un post che ci mostra uno screen della pagina del Microsoft Store, il titolo sviluppato da Team Cherry ha come data di uscita il 29 dicembre 9998, vale a dire oltre 7974 anni da oggi. Una data che naturalmente non può essere veritiera, ma che ha provocato tantissime discussioni.

Come possiamo immaginarci, questa data è stata scelta come placeholder e quindi come data casuale da introdurre, in attesa di conoscere quella vera, ma l’aver effettuato un aggiornamento della pagina relativa a Hollow Knight Silksong ha comunque provocato un po’ di furore tra la community, la quale ha anche deciso di scherzarci su dicendo che mancano soltanto 7.974 anni all’uscita del titolo, ironizzando quindi sul fatto che esso riuscirà a debuttare, prima o poi, sulle varie piattaforme di appartenenza.

Nel maggio del 2023 Team sherry annunciò che lo sviluppo di Hollow Knight Silksong era diventato qualcosa di abbastanza grande e che richiedeva del lavoro aggiuntivo, dunque tutti questi rinvii e questo silenzio assordante possono essere utili per aumentare le aspettative nei confronti del gioco, con gli utenti che possibilmente potranno apprezzare ancora di più il lavoro svolto sul Metroidvania, nel momento in cui finalmente riusciranno a metterci le mani sopra.

Hollow Knight Silksong

Leggi anche: HOLLOW KNIGHT SILKSONG RICEVE UNA NUOVA VALUTAZIONE: MANCA SEMPRE MENO AL NUOVO TRAILER?

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi