Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Jujutsu Kaisen, un’influencer diventa la versione femminile di Toji in questo cosplay

Nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen è stato introdotto un personaggio che per molti è stato un ottimo antagonista: Toji Fushiguro, il padre di Megumi nonché un assassino conosciuto in passato come l’uccisore di stregoni. Il personaggio – doppiato in originale da Takehito Koyasu e in italiano da Claudio Moneta – aveva dalla sua una grandissima forza, ed è riuscito a tenere testa a diversi stregoni anche se non possedeva alcuna energia maledetta.

Nei primi episodi della seconda stagione della serie lo si vede infatti tenere testa a un giovane Gojo, che riesce a ferire gravemente in pochi istanti, salvo poi venire successivamente sconfitto e ucciso dall’utilizzatore dell’infinito e il suo potente attacco viola.

Toji è poi riapparso durante l’arco dell’incidente di Shibuya, dove si è scontrato con suo figlio Megumi mentre si trovava nel corpo del nipote di Ogami, stregona nera che è in grado di usare una potente tecnica di medium. Inizialmente non aveva riconosciuto il figlio, ma quando l’ha fatto ha deciso di mettere fine allo scontro infilzandosi con una delle sue armi.

Jujutsu Kaisen

Un’influencer diventa la versione femminile di Toji da Jujutsu Kaisen?

Come spesso accade per i personaggi popolari, molti fan si immaginano una loro versione femminile in fanart o di cosplay. Oggi vediamo infatti una versione femminile di Toji in un video che tecnicamente non mostra proprio un cosplay.

Poche settimane fa l’influencer del fitness e cosplayer Sude Akar (@sudemwahw) ha postato un video dove mostra il suo fisico dopo un allenamento. La particolarità del video sta nel fatto che indossa degli indumenti simili all’outfit che Toji ha nei primi episodi della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. La sua somiglianza con Toji in questo video non è una nostra impressione, ma è stata suggerita dalla stessa Alar, la quale ha ironizzato su questa somiglianza scrivendo nel post “Toji Fushiguro cosplay? LOL“.

Nei commenti diversi utenti hanno postato gif raffiguranti Gojo e hanno scherzato sul fatto che sia diventata una versione femminile di Toji. Un altro utente invece si chiede se nessuno abbia notato la cover del suo smartphone, che presenta un ahegao.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sude akar (@sudemwahw)

Leggi anche One Piece: una catena di Fast Food in Arabia Saudita gli ha dedicato dei menù a tema.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi