Dr Commodore
LIVE

One Piece: una catena di Fast Food in Arabia Saudita gli ha dedicato dei menù a tema

Il subreddit dedicato a One Piece è pieno di entusiasmo per i nuovi panini a tema ispirati alla serie. Gli appassionati sembrano essere particolarmente eccitati per l’uscita, visti anche i giocattoli collezionabili presenti in ogni menù: anche se la trovata commerciale molto probabilmente non arriverà in territorio nostrano.

I commenti su Reddit riflettono un mix di emozioni e reazioni, con alcuni utenti entusiasti di provare i pasti e collezionare i giocattoli all’interno di questa bellissima trovata, mentre altri esprimono curiosità riguardo alla disponibilità dei prodotti in diverse regioni o fanno osservazioni divertenti su aspetti specifici delle collaborazioni.

In particolare, sembra esserci un po’ di delusione per il fatto che alcuni personaggi, come Nami, non siano rappresentati nei giocattoli, ma in generale la comunità sembra apprezzare l’iniziativa e l’opportunità di avere oggetti collezionabili legati al loro manga preferito.

One Piece: una catena di Fast Food in Arabia Saudita gli ha dedicato dei menù a tema

Panini e Menu:

Il menu include una varietà di panini, alcuni dei quali sono stati menzionati dai fan come il “pasto al pollo piccante”. Alcuni utenti hanno espresso sorpresa per le dimensioni generose degli ingredienti all’interno dei panini, osservando che sembrano essere più grandi del normale. C’è anche stata una menzione di un panino che assomiglia al famoso “Big Mac”, che sembra essere una parte del pasto per bambini: c’è da dire che dalle foto sono davvero appetibili.

a fast food chain in saudi arabia is partnering with one v0 92sb5f8ysptc1

Giocattoli e Collezionabili:

Oltre ai pasti, la collaborazione offre anche giocattoli collezionabili a tema One Piece. Gli utenti hanno condiviso entusiasmo per l’opportunità di ricevere giocattoli come il “Mille Soleil” e il “Chopper”. Alcuni hanno persino elencato le date di uscita previste per i vari giocattoli, suscitando ancora più interesse tra i fan.

Alcuni utenti hanno commentato su esclusive promozioni legate alla collaborazione, come i giocattoli a tema che possono essere ottenuti solo tramite l’acquisto dei pasti. Ci sono state anche discussioni su come la collaborazione potrebbe differire da un paese all’altro, con alcune curiosità su quando i prodotti potrebbero essere disponibili in altre regioni, come gli Stati Uniti o l’Italia: ovviamente non sappiamo ancora nulla al riguardo di questi menù a tema One Piece.

a fast food chain in saudi arabia is partnering with one v0 ffw4rf8ysptc1

Complessivamente, la reazione alla collaborazione è stata positiva, con molti utenti entusiasti di provare i pasti e collezionare i giocattoli di One Piece. Anche se ci sono state alcune osservazioni divertenti su aspetti specifici dei panini o dei giocattoli, la community sembra unita nell’entusiasmo per questa iniziativa e nel desiderio di celebrare il loro amore per One Piece.

a fast food chain in saudi arabia is partnering with one v0 ume8kf8ysptc1

Leggi anche: ONE PIECE 1100: LA PUNTATA CI MOSTRA UNO SCONTRO STRAORDINARIO [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi