Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: annunciate data e ora della live di presentazione della versione 4.6

Mancano soltanto 14 giorni alla fine della versione 4.5 di Genshin Impact, una versione di transizione che ci ha portati a Mondstadt a vivere le nostre avventure insieme ai cavalieri di Favonius, nella città della libertà e del vento. Abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo nel nuovo negozio di pozioni e ad accarezzare gatti alla rocca gattosa, ma è arrivato il momento di prepararci al prossimo viaggio.

C’è ancora una nuova mappa di Fontaine da esplorare per completare la fontana di Lucine, c’è ancora un secondo boss settimanale da sbloccare sulla mappa e soprattutto non abbiamo ancora incontrato Dainsleif nel nostro canonico viaggio nella storia legata a Khaenri’ah, motivo per cui gran parte della community si aspetta almeno alcuni (se non tutti) questi contenuti.

Come annunciato sui social HoYoVerse, il 12 Aprile 2024 alle ore 14:00 (ora italiana) sarà disponibile sul canale ufficiale Twitch di Genshin Impact la live di presentazione ufficiale della versione 4.6, con tantissime novità che riguarderanno i nuovi banner della patch, le solite migliorie di quality of life e molto altro ancora. La live sarà poi aggiunta sul canale ufficiale YouTube di Genshin un’ora dopo.

Arlecchino e Lyney Genshin Impact

Cosa aspettarci dalla live

Come scritto poco sopra, ci sono ancora alcuni eventi che si sono ripetuti classicamente su Genshin Impact, tra cui il secondo boss della mappa e la missione storia di Dainsleif, che dovrebbero per l’appunto arrivare nella parte finale della versione 4. Secondo leak e supposizioni, potrebbe essere arrivato il momento del secondo boss sulla mappa: Arlecchino.

Arlecchino, Lyney e Lynette Genshin Impact

Arlecchino che, come mostrato anche nella locandina dell’annuncio della live, sarà presente come personaggio ottenibile in questa versione 4.6, e se i leak a riguardo sono veri, sarà accompagnata dal “figlio”, Lyney, disponibile nel secondo banner della prima fase. Nonostante la presenza di Arataki Itto nella locandina, uscito durante la prima fase della versione 4.5, potrebbe essere arrivato il momento di Vagabondo e Baizhu, che potrebbero essere presenti nella seconda fase della patch.

Considerando Arlecchino e Lyney nel banner, è molto probabile che saranno inseriti anche Lynette e Freminet come personaggi 4-stelle disponibili nella versione. Non ci sono notizie e voci di corridoio in merito alla presenza di Dainsleif, ma è molto probabile che possa esserci invece una nuova mappa con nuovi contenuti per la regione di Fontaine.

Genshin Impact Arlecchino cover

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: annunciata con un trailer la data ufficiale dell’evento HoYoFair 2024

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi