Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: annunciata con un trailer la data ufficiale dell’evento HoYoFair 2024

HoYoFair 2024 è l’evento che comprende tutto l’universo miHoYo, a partire da Honkai Impact 3D, passando per Genshin Impact e tutti gli altri titoli famosi della casa sviluppatrice. Durante l’evento, che si svolge sull’account ufficiale Twitch, verranno presentate una raccolta di creazioni dei fan che derivano appunto da tutti i prodotti HoYoVerse.

Oggi, 8 Aprile 2024, è stato annunciato con un trailer il nuovo evento HoYoFair 2024 in data 13 Aprile, alle ore 20:00 (UTC+8), che in Italia sono le ore 14:00. La diretta sarà mostrata su YouTube, Twitch, TikTok e X. Durante il programma, che durerà circa un’ora, verranno presentati oltre dieci cortometraggi d’animazione, realizzati da centinaia di fan e creatori di contenuti per condividere la loro passione con i fan e i giocatori di Genshin Impact di tutto il mondo.

Dal 2021, HoYoFair ha fornito varie opportunità, sia online che offline, per esporre opere di qualità dei fan e dei creatori di contenuti, dando la possibilità a tutti di condividere la propria passione, nonché la propria creatività, all’interno di una community più ampia con lingue e contesti diversi.

hoyofair fan art ganyu

Informazioni su HoYoFair

Come già detto in precedenza, HoYoFair presenta una raccolta di creazioni fanmade che derivano dai prodotti HoYoVerse. Tuttavia, tutti i contenuti che sono stati prodotti e che sono stati sponsorizzati da HoYoFair costituiscono un’interpretazione da parte dei creatori e non rappresentano la trama o il contesto ufficiale del gioco.

hoyofair 2024 new year genshin impact fan art special v0 ytk3ys1f8z7c1

Continuando sulla scia del Cinefestival di Teyvat, l’imminente programma speciale di Fan Art di Genshin Impact dell’HoYoFair 2024 presenterà cortometraggi d’animazione prodotti interamente dai fan e dai creatori di contenuti. Tra questi possiamo trovare creatori famosi quali: Amatsuki, Dillongoo e 96Neko, oltre a centinaia di creatori e fan che hanno contribuito a ogni fase della produzione, inclusi scrittura cinematografica, direzione, animazione, modellazione, composizione, registrazione, doppiaggio e molto altro.

Potete guardare il trailer ufficiale dell’evento sul canale ufficiale YouTube di HoYoFair o qui sotto, dove al suo interno sono mostrate una serie di clip su alcune delle opere che saranno mostrate durante l’evento. Se invece volete approfondire maggiormente la serie di contenuti che verranno mostrati all’interno di HoYoFair, la pagina ufficiale X dell’evento ha mostrato un video con 25 stili di animazioni diversi.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact ha annunciato un nuovo torneo per Invokazione del genio

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi